antistress

Al giorno d’oggi conduciamo tutti una vita troppo frenetica, che non lascia spazio al sentire il bisogno di rallentare. L’ansia, lo stress, la stanchezza, sono diventati un quotidiano nella vita di chiunque. Si corre sempre, non c’è mai tempo.

Questo percorso nasce come opportunità per chi vuole ritrovare un momento di serenità a fine giornata, per chi vuole comprendere meglio dove si collocano alcuni dei sintomi di malessere più frequenti (mal di testa, tachicardia, respiro veloce, irritabilità, disturbi digestivi ed intestinali, scarsa concentrazione, ecc.) e per chi semplicemente vuole stare meglio con Sè, conoscere i propri disfunzionamenti e potersi migliorare.

Il percorso individuale è improntato al rilassamento e alla riscoperta del benessere. E’ consigliato a tutti coloro che stanno vivendo una situazione di disagio, di stress in ambito lavorativo o personale, o che soffrono di disturbi stress correlati quali ansia, irritabilità, tensioni muscolari, disturbi digestivi, spossatezza, visione offuscata o mal di testa.

Il percorso individuale prevede un ciclo di 8-12 incontri della durata di un’ora, attraverso tecniche di rilassamento, allentamento del tono muscolare, massaggio e respirazione per ridurre lo stress ed evitare il suo cronicizzarsi modificando la propria reazione agli eventi stressanti sul piano emotivo, cognitivo, muscolare e fisiologico.

E’ previsto un colloquio informativo per inquadrare la problematica e stabilire la durata degli incontri.

percorso benessere

Preparati a delle sedute di grande relax per te stesso, in cui poter ricevere un rinnovato senso di Interezza e di Calma.