Il cambio di stagione autunnale, con la ripresa della routine e l’accorciarsi delle giornate, può acutizzare lo stress e la sua sintomatologia. Per stare bene in autunno psicologia e osteopatia si alleano, con un percorso su misura anti-stress e per il benessere psicofisico.

Le tecniche psico-corporee funzionali anti-stress, attraverso un breve percorso di 5 incontri, intervengono in maniera efficace sui sintomi dello stress, come ansia, senso di allarme, scarsa concentrazione, insonnia, cefalee, ecc.

Il percorso anti-stress è accompagnato e sostenuto da 3 incontri con l‘osteopata, che agisce a sostegno del sistema immunitario, del benessere dell’apparato digerente, di una migliore ed efficace respirazione e recupero durante il sonno.

In occasione del mese del benessere psicologico, solo per ottobre, sarà applicato uno sconto del 20% sul pacchetto di 8 incontri.

Per informazioni e prenotazioni:

Dott.ssa Francesca Masserdotti, psicologa e psicoterapeuta 3895153299 http://www.spaziomentecorpo.com/dott-ssa-francesca-masserdotti/ Venezia

Dott.ssa Alessandra Poletti, osteopata 3402259825 http://www.spaziomentecorpo.com/alessandra-poletti/ Venezia e Treviso

Dott. Luigi Melica 3473780482 http://www.spaziomentecorpo.com/luigi-melica/ Treviso

o invia una mail a spaziomentecorpovenezia@gmail.com / spaziomentecorpotreviso@gmail.com

BENESSERE IN AUTUNNO