Arrugginit* e dolent* dopo la pausa estiva? Desideros* di una nuova attività per prenderti cura di te e ritrovare elasticità?

Prenotati subito per le lezioni di prova di Yoga presso la nostra sede di Venezia, avrai la possibilità di sperimentarti in movimenti dolci e rilassanti sotto l’attenta e amorevole guida di Marco° , e riceverai tutte le indicazioni sui giorni e gli orari dei corsi in partenza a Ottobre.

YIN YOGA: L’approccio del metodo Yin Yoga, dolce, gentile e rispettoso, richiede di mantenere le posizioni per tempi allungati in comodità e sicurezza anche con l’uso di cuscini e supporti, nel rispetto dell’unicità della nostra struttura fisica.
Un toccasana per le nostre articolazioni, stimolando l’allungamento dei tessuti ed il rilascio miofasciale. Rilassare il corpo, acquietare la mente e le emozioni, lasciar fluire l’energia vitale. Il beneficio sarà apprezzato sia da chi pratica intensa attività fisica sia da chi conduce una vita sedentaria.
Adatto a tutte le età.
Lezioni di prova gratuite il 16 ed il 23 Settembre dalle ore 17 alle ore 18.15 previa prenotazione (posti limitati) al 3287085280 – anche WhatsApp.
Attività organizzata da ACSD The C.A.R.E. presso Spazio MenteCorpo.

YOGA VINTAGE: Anche a chi non è più teen-ager, lo Yoga (Hata) permette di sperimentare movimenti e posture che in maniera graduale e nel rispetto dei nostri limiti fisici ci fa assaporare il piacere della calma interiore in un corpo docile. La pratica è adatta anche ai “giovani” che dopo periodi di inattività vogliono riprendere la padronanza del proprio fisico.
Lezioni di prova gratuite il 18 e il 25 settembre dalle ore 19.30 alle ore 20.45 previa prenotazione (posti limitati) al 3287085280 – anche WhatsApp.
Attività organizzata da ACSD The C.A.R.E. presso Spazio MenteCorpo.

La prenotazione è obbligatoria, i posti sono limitati e in via di esaurimento!

Per info e prenotazioni: Marco° – 328 7085280 (anche Whazzup)

°insegnante certificato Yoga Alliance (500 h.)

Corsi di Yoga a Venezia!