di Luigi Melica

I laboratori funzionali di riequilibrio nascono con l’obiettivo di aiutare i bambini dai 9 agli 11 anni, a scoprire e riscoprire, attraverso il gioco, il movimento e l’espressione creativa i loro “superpoteri”, con l’aiuto di uno psicologo Funzionale che li accompagnerà in questo viaggio.
Dopo la lunga battaglia con l’Arcinemico Covid-19, i nostri piccoli supereroi sono tornati alla vita di tutti i giorni, seppur con nuove sfide e tante regole da tenere a mente. Non possiamo negarlo, la grande battaglia ha lasciato le sue ferite e sappiamo bene che il virus non è ancora sparito del tutto. Per questo, è normale che i nostri piccoli supereroi facciano un po’ di fatica a ritrovare i loro superpoteri come la Calma, la Forza, la Creatività, la Concentrazione, tutte Esperienze Basilari del Sé che servono per vivere al meglio le proprie emozioni e le relazioni con gli altri.
QUANDO E DOVE
Ogni mercoledì dalle 18.30 alle 19.15 presso lo SPAZIO BUM -CENTRO DI PRATICA PSICOMOTORIA – in viale della Repubblica 4 a Fontane di Villora (TV).
Sono previsti incontri con i genitori in itinere per una restituzione sull’andamento del progetto.
Per maggiori informazioni: 3473780482 (dott. Luigi Melica)
I posti sono limitati, l’inizio del laboratorio è previsto per mercoledì 20 ottobre.
